Umbria Jazz 16 Official Web Partner

Anche quest’anno Città in Internet è Official Web Partner di Umbria Jazz, una collaborazione consolidata che riparte dal successo dell’ultima straordinaria edizione.



Il sito web, continuamente rinnovato nelle funzionalità e nei contenuti, resta il fulcro dell’attività di presentazione e documentazione dell’evento: è possibile, come ogni anno acquistare biglietti online, consultare il programma dettagliato dei concerti, creare la propria agenda personale degli eventi da seguire e accedere alle gallerie multimediali; la navigazione nel sito permette, quindi, anche quanti non potranno essere a Perugia durante il festival di vivere l’atmosfera jazz dell’evento.


Il racconto di Umbria Jazz 2016 prosegue nei social network che quest’anno vengono aggiornati e animati dal Social Media Team di Città in Internet che, con uno staff di 9 operatori, si occupa di documentare non solo tutti i concerti e gli eventi in programma, ma anche e soprattutto, lo spirito del festival, la sua gente e i suoi colori.

Sui canali social ufficiali di Umbria Jazz (Facebook, Twitter, Instagram) ogni giorno foto, video in diretta streaming, live tweeting, interviste e tanto altro. Seguiteci, tutti i giorni on air con Città in Internet e Umbria Jazz!

FACEBOOK | TWITTER | INSTAGRAM

CASE HISTORY

Sviluppo Web, Web Design, SEO, Social Media Marketing, Digital ADV, Email Marketing
Sviluppo Web, Web Design, E-Commerce, SEO, Digital ADV
Social Media Marketing
Sviluppo Web, Web Design, E-Commerce, SEO