SCAI, il genio in movimento: è online la nuova sezione "Grandi Ricambi" - Cittaininternet
Notizie

SCAI, il genio in movimento: è online la nuova sezione “Grandi Ricambi”

18-03-2021
social social social
immagine

Oltre 20.000 clienti, 27 punti noleggio che garantiscono una rete capillare con contratti personalizzati e una flotta sempre aggiornata per ogni tipo di applicazione, un Servizio Ricambi con spedizioni in 24 ore, sia per mezzi agricoli che industriali, e una Rete Assistenziale che conta oltre 50 officine autorizzate e furgoni mobili per il pronto intervento, coprendo tutta Italia e alcuni paesi esteri.

Sono alcuni dei numeri di SCAI, distributore di dumper articolati Bell, skid loader Gehl, impianti di frantumazione e vagliatura Metso Outotec, trituratori Arjes, material handler Fuchs, impianti di riciclaggio e vagli Anaconda, mini-dumper HS Utility, macchine stradali Ammann e sollevatori telescopici Manitou: nata come piccola realtà locale, oggi partner HITACHI a livello internazionale.

Il nuovo sito web

Città in Internet si era già occupata del restyling del sito web, realizzando un nuovo portale che oltre a raccontare un’esperienza di oltre 70 anni nel settore del movimento terra e dell’agricoltura, garantisce all’utente uno strumento di consultazione efficiente dell’offerta aziendale.

Scai seleziona da sempre i marchi migliori per realizzare prodotti di qualità, in un’ottica di risparmio, efficienza e salvaguardia ambientale.

Oggi è possibile consultare il catalogo dei prodotti filtrabile per categoria e settori d’utilizzo e le schede prodotto che sottolineano le peculiarità di ogni macchina.

 

La nuova sezione “Grandi Ricambi”

In un secondo momento è nata la necessità di creare una nuova sezione dedicata esclusivamente ai grandi ricambi.

La sezione permette di effettuare una ricerca sui prodotti disponibili in base a marca, tipologia, sezione o condizione (oltre a permettere una ricerca libera).

Ogni pezzo ha una sua scheda nella quale vengono descritte le caratteristiche principali, le disponibilità e le specifiche tecniche.

La gamma di prodotti è ampia ed è possibile farsi spedire il pezzo direttamente presso il cantiere.