Virtual Tour 360

Torre Sponda – Positano

Virtual Tour 360:
esperienze virtuali interattive

In convenzione con:

 

 

Città in Internet ha stipulato con Confindustria Umbria una convenzione per la realizzazione del prodotto digitale Virtual Tour 360: esperienza immersiva che consente ai clienti di entrare virtualmente nel tuo negozio, azienda, museo, hotel da qualsiasi smartphone, tablet, computer e monitor.

 

Offerta riservata ai titolari di Confindustria Umbria Card e alle aziende associate: Leggi la convenzione

Servizi
lineVirtual Tour 360

Non mostrare solo immagini ai tuoi clienti: offri loro un’esperienza immersiva

Fai conoscere la tua attività facendo vivere al pubblico un’esperienza immersiva: il nostro servizio Virtual Tour 360 consentirà ai tuoi clienti di entrare virtualmente nel tuo negozio, azienda, museo, hotel con un solo click.

Presenta i tuoi prodotti in uno spazio virtuale e rimani in contatto con i tuoi clienti. Il Virtual Tour 360 che proponiamo ai nostri clienti crea uno spazio interattivo e coinvolgente che tutti potranno raggiungere in qualsiasi momento: uno spazio che consente di far conoscere la tua attività a chi non può fisicamente raggiungerla o, prima di farlo, ne vuole un assaggio.

Stile Showroom

Coinvolgi il tuo pubblico a 360°

I tuoi clienti verranno trasportati in un’avventura interattiva che porterà loro a scoprire i tuoi spazi, i tuoi prodotti, corredati da interessanti e ricche informazioni testuali e multimediali, come video e tracce audio.

 

Fai divertire i tuoi clienti

Rendi la visita al tuo spazio divertente con interazioni, movimenti e contenuti multimediali come video, musica, audio guide, info-grafiche, schede tecniche, e molto altro ancora.

 

Lo spazio non è più un limite

Il Virtual Tour 360 può essere integrato nel tuo sito: in questo modo sarà accessibile da qualsiasi smartphone, tablet, computer e monitor.

Collega il virtual tour al tuo eCommerce

Ti è mai successo che un cliente non comprasse tramite il tuo negozio online perché avrebbe voluto avere maggiori specifiche sul prodotto? Con il nostro Virtual Tour 360, ti offriamo una soluzione: esponi i tuoi prodotti nello spazio virtuale e collegali al tuo eCommerce per stimolare i tuoi clienti, e offrire loro un’esperienza d’acquisto quanto mai realistica.

Settori e applicazioni

Negozi e shorwoom

Fai vivere al tuo cliente l’esperienza di ecommerce più reale possibile. Rappresenta il tuo punto vendita o creane uno nuovo con i prodotti da vendere immediatamente cliccabili ed acquistabili con approfondimenti, video e live chat.

 

Turismo e ospitalità

Fai conoscere in anticipo le bellezze della meta turistica che vuoi promuovere, con foto e video immersivi con tutti i dettagli per far svolgere in modo sicuro ed emozionante l’esperienza di visita.

 

Musei e mostre

L’esposizione si fa immediata e a domicilio, adatto per chi non potrà muoversi o vuole preparare in anticipo ed in modo sicuro la propria visita con la ricchezza di dettagli che solo un’esperienza immersiva può garantire.

Immobiliare

Le visite non si fermano, proponi l’immobile come non è mai stato fatto prima, arricchendo le foto a 360 con prospetti di come potrebbe venire in caso di ristrutturazione.

 

Aziende

Sempre più vicine al cliente, conosci la produzione, lo showroom e i protagonisti dell’azienda che produce, con ricchezza di dettagli e momenti interattivi, grazie all’integrazione con i social e la live chat.

Raffaello 1520 – 1483, Scuderie del Quirinale, Roma

Esperienze brillanti sui dispositivi mobile

Oltre il 50% dei tuoi utenti utilizza dispositivi mobili per approfondire, conoscere o effettuare un acquisto: crea per loro un’esperienza a 360° ottimizzata per ciascun device. In questo modo la visita virtuale sarà efficace e unica, sia che essi utilizzino uno smartphone o il monitor di una smart TV.

Conquista il mondo con la realtà virtuale

Il nostro Virtual Tour 360 è compatibile con una varietà di visori VR, senza bisogno di installare alcuna applicazione specifica.

Museo del Vetro, Piegaro PG

Che cosa facciamo

Il flusso di lavoro che porta al lancio del Virtual Tour inizia con una fase progettuale per definire insieme al cliente gli obbiettivi e i percorsi all’interno della location. Si prosegue poi con il servizio di shooting 360 e relativa post-produzione delle immagini, per poi passare alla fase realizzativa del Virtual Tour.

image
1. Analisi e progettazione
  • Sopralluogo e studio della location per lo shooting
  • Progettazione del virtual tour con descrizione degli obbiettivi e dei percorsi
  • Raccolta e organizzazione dei contenuti
image
2. Shooting – Foto 360
  • Shooting 360 sulla base del progetto proposto
  • Postproduzione di tutte le foto 360
image
3. Virtual Tour 360
  • Creazione del Virtual Tour su piattaforma online
  • Creazione degli hotspot per le interazioni
  • Inserimento di tutti i contenuti
  • Test e pubblicazione del Virtual Tour
  • Integrazione del virtual tour nel tuo sito web

Richiedi un preventivo